Economia & management vol.2
- Editore:
Rizzoli
- Collana:
- ETAS Economia & management
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 16 maggio 2001
- EAN:
9788845310713
- ISBN:
884531071X
- Pagine:
- 128
Descrizione Economia & management vol.2
Si tratta del 2° numero del 2001 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: Se la mergermania raggiunge le PMI (a cura di V. Conca, M. Buongiorno); Strategie di rete per i sistemi multiospedalieri: analisi e valutazione (F. Lega); La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven (M. C. Ostillio, G. Troilo); Information Technology, cambiamento organizzativo e produttività nel settore assicurativo italiano (E. Paolucci, C. Matassa); Dal vantaggio di posizione, al vantaggio di relazione. Il caso Levi Strauss Europe (S. Saviolo, F. Magri); Sviluppo e crisi del modello giapponese di management: emerge il modello 'ibrido' (L. Songini, A. Farina).
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile