L' economia dell'entertainment. L'impatto di mega media sull'economia globale e i consumi individuali di Michael J. Wolf edito da Edizioni Olivares

L' economia dell'entertainment. L'impatto di mega media sull'economia globale e i consumi individuali

Traduttore:
Merlini R.
Data di Pubblicazione:
2003
EAN:

9788885982703

ISBN:

8885982700

Pagine:
288
Argomento:
Consumismo
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro L' economia dell'entertainment. L'impatto di mega media sull'economia globale e i consumi individuali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti