ECDL. Guida all'esame della patente del computer. Per le Scuole superiori. Con DVD-ROM di Giuseppe Chiavola edito da Petrini

Petrini

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con o la

Descrizione ECDL. Guida all'esame della patente del computer. Per le Scuole superiori. Con DVD-ROM

Il volume, validato da AICA, è conforme al Syllabus 5.0, ed è rivolto a tutti coloro che intendono affrontare l’esame di uno o più dei sette moduli dell’ECDL. Le piattaforme di riferimento sono: Windows Vista e Windows XP, con gli applicativi della suite Microsoft Office 2007. Il testo è orientato all’operatività richiesta per il superamento dell’esame.

Il DVD-ROM allegato contiene: test interattivi per ciascun modulo; esercitazioni suddivise per modulo; filmati relativi alle procedure descritte nel testo; glossario e link utili. Gli aggiornamenti saranno disponibili on line.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

libro utileDi G. Giampaolo-9 ottobre 2010

un libro assolutamente necessario per sostenere l'esame ecdl. Linguaggio semplice ed immediato, sicuramente questo libro agevola lo studente nella comprensione degli elementi di base dell'informatica. Consigliato!