Ebook A Study in Drowning. La storia sommersa di Ava Reid edito da Il Castoro Editrice

Ebook A Study in Drowning. La storia sommersa

Traduttore:
Paolo Maria Bonora

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.09 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Trama Ebook A Study in Drowning. La storia sommersa

Effy Sayre ha sempre creduto nelle fiabe. Non ha avuto scelta. Fin da bambina, è perseguitata da visioni del Re delle Fate. Da sempre la tiene a galla solo Angharad, il romanzo di Emrys Myrddin che racconta del tragico amore tra una giovane e il Re delle Fate. Così, quando la famiglia Myrddin indice un bando per ristrutturare la magione dell’autore, Effy, studentessa di architettura all’Università del Llyr, è sicura che questo sia il suo destino. Ma Villa Hiraeth è un’impresa impossibile: una casa ammuffita e decrepita sul punto di sgretolarsi nel mare affamato. E quando Effy vi arriva, scopre di non essere sola. Preston Héloury, un tedioso studente di letteratura, è determinato a dimostrare che il compianto autore era un truffatore. Mentre i due rivali investigano sull’eredità di Myrddin, forze oscure, sia mortali sia magiche, cospirano contro di loro e il sentimento che comincia a sbocciare. Ma la verità potrebbe portare entrambi alla distruzione.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook A Study in Drowning. La storia sommersa