Ebook Floruska Kutrievich di Massimiliano Conte edito da PubMe
Alta reperibilità

Ebook Floruska Kutrievich

Editore:

PubMe

EAN:

9791254580882

Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
248.00 Kb
Acquistabile con la

Trama Ebook Floruska Kutrievich

** A causa dei temi trattati, si sconsiglia la lettura ai minori di sedici anni **
Floruska è una bellissima ragazza rumena con il futuro davanti. E un futuro brillante, visti i successi a scuola e nelle discipline musicali. Il suo sogno, infatti, è di studiare al Conservatorio di Milano. I genitori non sono sorpresi quando Masha, la responsabile giovani della scuola che frequenta Floruska, li informa che la giovane è stata selezionata per studiare proprio al Conservatorio milanese.
Sembra l’inizio di un sogno, ma si sa, spesso i sogni non sono che pallide cartine di tornasole dietro cui si celano gli orrori più indicibili.
E l’orrore precipita nella vita di Floruska, e in quella dell’amica Mihaela, allorquando le due giovani, accompagnate da Franco, arrivano a Timisoara: da lì dovrebbero spostarsi finalmente in Italia, ma il destino ha per loro in serbo qualcos’altro, qualcosa che solo una mente distorta e malata può concepire.
Tratto da una storia vera, Floruska Kutrievich analizza con fredda lucidità una piaga che da sempre attanaglia una miriade di Stati: la tratta delle persone e la prostituzione. Floruska e Mihaela sono intrappolate nella tela di qualcosa di più grande di quanto potessero immaginare, e impedire.
La soluzione è una sola: resistere.

€ 2.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Floruska Kutrievich
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti