Ebook La riforma Cartabia - e-Book di Domenica Naike Cascini, Ettore Crippa, Bartolomeo Romanelli, Susanna Schiavone, Cesare Trabace, Ludovica Tavassi, Wanda Nocerino, Eleonora Anna Alexandra Dei Cas, Marco Cecchi edito da Giappichelli Editore

Ebook La riforma Cartabia - e-Book

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
4.17 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La riforma Cartabia - e-Book

Il volume indaga alcune delle innovazioni previste dalla l. 27 settembre 2021, n. 134 («Delega al Governo per l’efficienza del processo penale nonché in materia di giustizia riparativa e disposizioni per la celere definizione dei procedimenti giudiziari»), discusse nel corso della Tavola rotonda organizzata a Modena, nell’ambito delle attività della Scuola di dottorato in Scienze giuridiche dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia con l’Università degli Studi di Parma, il 21 aprile 2022.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La riforma Cartabia - e-Book