Ebook Analisi Matematica 2. Teoria con esercizi svolti di Francesca G. Alessio edito da Società Editrice Esculapio

Ebook Analisi Matematica 2. Teoria con esercizi svolti

9791220886048

Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Analisi Matematica 2. Teoria con esercizi svolti

Il testo si rivolge agli studenti dei corsi di Analisi Matematica 2 delle facoltà tecnico-scientifiche e si avvale dell’esperienza pluriennale dell’autrice nell’insegnamento della materia presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche. Il volume si adatta alle esigenze dei nuovi ordinamenti didattici, garantendo il rigore teorico dovuto alla materia ma offrendo nel contempo spazio alle tecniche più utili nelle applicazioni. La trattazione teorica è corredata da vari esempi e al termine di ciascun capitolo sono proposti numerosi esercizi divisi per tipologia e ordinati per difficoltà, dei quali lo studente potrà trovare la risoluzione completa nel Text In Cloud. Il testo contiene inoltre molte figure e file interattivi, creati con il software GeoGebra, allo scopo di stimolare la visualizzazione e la comprensione della materia.

Prodotto momentaneamente non disponibile