Ebook Lavorare in ufficio stampa -Tutti i segreti della comunicazione in azienda di Andrea Coli edito da Argot Edizioni

Formati:
ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Lavorare in ufficio stampa -Tutti i segreti della comunicazione in azienda

Quale formazione è richiesta per lavorare in un ufficio stampa?
Questa è la domanda che molti, desiderosi di entrare professionalmente nel mondo del giornalismo, si pongono.
Non esiste una scuola e l’Università non ha corsi specifici. Esistono molte scuole esterne o esperienze con laboratori che aiutano ad afferrare i ferri del mestiere, ma il campo migliore dove far pratica è comunque sempre una realtà giornalistica.
In questo, avere la tessera da pubblicista o professionista aiuta, non nella compilazione e nel lavoro specifico, bensì nella tessitura di conoscenze che possono poi essere utili per stabilire i contatti.
Tutti i segreti dell’ufficio stampa in questo manuale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Lavorare in ufficio stampa -Tutti i segreti della comunicazione in azienda