Ebook Evoluzione dell’informazione cattolica di Paolo Ruffini, Andrea Tornielli, Matteo Cantori, Gualtiero Bassetti, Claudio Maria Celli, Antonio Sciortino edito da Editoriale Romani

Ebook Evoluzione dell’informazione cattolica

ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
560.00 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Evoluzione dell’informazione cattolica

Il cattolico che fa giornalismo non è solo colui che deve parlare di Dio all’uomo, ma è soprattutto il testimone di fatti che si verificano in determinati tempi, modi e luoghi. Il giornalismo cattolico, nella grande famiglia della comunicazione, ha conosciuto uno sviluppo inarrestabile: non si scrive più esclusivamente sulla e con la carta stampata, ma la radio, la televisione e i social sono divenuti gli strumenti dell’agorà di un mondo globalizzato. In quest’ottica, il curatore ha voluto dare appuntamento agli optimi viri del giornalismo stesso, ideando una scuola di giornalismo cattolico. Un’assoluta novità.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Evoluzione dell’informazione cattolica