Ebook il Sentimentalismo di Magda Bertrand edito da Borelli Editore

Ebook il Sentimentalismo

EAN:

9788899481209

Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Trama Ebook il Sentimentalismo


il Sentimentalismo

Sesso con e senza amore, una narrazione raffinata e coinvolgente! 
"Lascia andare, quel bastardo egoista. Riempiti la borsa di condom e vai a caccia. Vai con chi vuoi, Giada, è questo quello di cui hai bisogno. Tu non fai sufficientemente sesso. Va' fuori e scopa com maggior frequenza. E' molto salutare, io lo faccio sempre".

Una programmata e piacevole vacanza in Grecia dove viene presa in ostaggio, “era molto attraente, ma era un ladro, armato di pistola usandomi come scudo con la polizia”. Scampato il pericolo della polizia greca, se ne andò con il suo rapitore – archeologo.
Vienna e successivamente a Parigi e Londra. Intraprese una vacanza sui monti della spagna, dove tra mille vicissitudini e amori, si riunì con l’archeologo alla ricerca di una preziosa statua di Roma antica tra la Grecia e l’ Albania.

“Mise le sue labbra contro quelle di lui. Sentì le sue labbra aride e la pelle ispida intorno alla sua bocca. Con la bocca gli aprì la sua, e poté sentire il suo sapore: fresco, e sapeva di whisky. Lo baciò e lo sentì irrigidirsi e rispondere. Giada cominciò a tremare. Le palme delle mani erano appoggiate contro il suo petto, entrambi ora. Voltò la testa in agonia di  desiderio, e gli baciò la bocca. Sentì il suo corpo rilassato risvegliarsi e le sue braccia la cinsero da dietro, stringendola a sé. La baciò profondamente”. 
Si sedettero e si scambiarono un'occhiata. "Tu sei un archeologo", gli disse Giada dolcemente. "Se trovi Afrodite e Paride e il piccolo sensuale fauno che era insieme a loro, il tuo nome sarà menzionato nei libri di storia".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 1.49

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti