Ebook Quale scuola scelgo dopo le scuole medie? di Andrea Bilotto, Iacopo Casadei edito da Homeless Book

Ebook Quale scuola scelgo dopo le scuole medie?

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
2.44 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Quale scuola scelgo dopo le scuole medie?

Come accompagnare i ragazzi delle medie nella scelta della scuola superiore?
Questo testo è stato scritto per i genitori che desiderano aiutare i propri figli ad individuare le proprie attitudini e potenzialità, al fine di compiere una scelta consapevole.
Il desiderio degli autori è che i genitori e figli possano condividere la lettura di queste pagine, nelle quali troveranno riflessioni sull'orientamento (il rapporto con la scuola, il mondo del lavoro, le scuole superiori, la conoscenza del sé, la scoperta delle proprie passioni), accompagnate da test e questionari che permetteranno di approfondire il punto di vista del ragazzo e di delineare uno specifico progetto di scelta.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Quale scuola scelgo dopo le scuole medie?