EPUB protetto da Watermark

di Andrea Bilotto, Iacopo Casadei

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Come accompagnare i ragazzi delle medie nella scelta della scuola superiore?
Questo testo è stato scritto per i genitori che desiderano aiutare i propri figli ad individuare le proprie attitudini e potenzialità, al fine di compiere una scelta consapevole.
Il desiderio degli autori è che i genitori e figli possano condividere la lettura di queste pagine, nelle quali troveranno riflessioni sull'orientamento (il rapporto con la scuola, il mondo del lavoro, le scuole superiori, la conoscenza del sé, la scoperta delle proprie passioni), accompagnate da test e questionari che permetteranno di approfondire il punto di vista del ragazzo e di delineare uno specifico progetto di scelta.

Gli utenti che comprano Quale scuola scelgo dopo le scuole medie? E-book acquistano anche Il colore del nostro cielo. E-book di Trasi Amita € 2.99
Quale scuola scelgo dopo le scuole medie? E-book
Il colore del nostro cielo. E-book