Ebook La diffusione del Cristianesimo nella terra di Sant'Erasmo di Andrea Brengola edito da Passerino

Ebook La diffusione del Cristianesimo nella terra di Sant'Erasmo

Passerino

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La diffusione del Cristianesimo nella terra di Sant'Erasmo

L'origine e l'evoluzione storica della Diocesi di Gaeta, la terra dove trovò sepoltura il martire Erasmo, in un affascinante viaggio storico agli albori del Cattolicesimo.

Andrea Brengola (Gaeta, 1977), giornalista e conduttore televisivo, è laureato in Conservazione dei Beni Culturali presso l'Università degli Studi di Viterbo. Curatore, presso l'Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici, dell'inventario informatico dei beni artistici dell'Arcidiocesi di Gaeta e molto attivo nella valorizzazione e promozione del patrimonio artistico e culturale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La diffusione del Cristianesimo nella terra di Sant'Erasmo