Ebook Il Piano di Comunicazione. Un progetto per l'Università di Sassari di Elisabetta Caredda, Veronica Neri edito da Edizioni Mnemosyne

Ebook Il Piano di Comunicazione. Un progetto per l'Università di Sassari

Pdf
Protezione:
Watermark
Dimensione:
348.00 Kb

Descrizione Ebook Il Piano di Comunicazione. Un progetto per l'Università di Sassari

Il Piano di Comunicazione è un obbligo di legge per le Pubbliche Amministrazioni (Legge 150/2000), tra cui le Università. Strumento organizzativo che consente di ot-timizzare le proprie risorse per raggiungere gli obiettivi strategici e operativi di comunicazione. L’obiettivo di questo progetto è mostrare come una metodologia oramai consolidata nell’ambito della pianificazione della comunicazione possa essere appli-cata anche alle istituzioni universitarie, che sentono sempre più la necessità di avvalersi della comunicazione per mostrare i propri risultati scientifici e rendere noti i propri centri di eccellenza.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il Piano di Comunicazione. Un progetto per l'Università di Sassari