Ebook Manuale di Remote Viewing di Slavy Gehring edito da Giochidimagia Editore
Alta reperibilità

Ebook Manuale di Remote Viewing

EAN:

9788897922384

Formati:
ePub, Pdf, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Manuale di Remote Viewing

L’idea di questo libro è quella di portare le persone interessate allo sviluppo delle proprie capacità extrasensoriali, a conoscere meglio il metodo scientifico di Remote Viewing, detto anche di visione a distanza o visione remota. È un manuale per poter sperimentare in modo autonomo questa disciplina molto conosciuta anche dai servizi segreti americani. La metodologia presentata in questo libro si chiama Remote Viewing Coordinativo (Controllato), che è la base indispensabile per moltissime possibilità di sperimentare questo metodo così vasto.


Slavy Gehring

Slavy Gehring è Professional e Intuitive Coach, Master in PNL (Programmazione Neurolinguistica) e parapsicologa. Gestisce corsi di crescita personale e spirituale e da anni lavora come consulente privato nel suo studio “Intuizia” a Mendrisio in Svizzera. Insegna diverse discipline nello sviluppo delle capacità sensitive e medianiche nella sua scuola di parapsicologia pratica “Enigma”. Ha pubblicato altri tre libri: due saggi “Spiritualità intuitiva. Channeling medianico.” e “Sensitivi” e il romanzo “I Maestri di Nina.”


In questo ebook impari:

Nota biografica

Introduzione

Terminologia

Il Viewer

Il metodo Remote Viewing

Il concetto della Matrice e l’Universo olografico

Preparazione alla sessione di Remote Viewing Coordinativa

Fase 0. Stato mentale “Non Locale”

Fase 1

Fase 2

Fase 3

Fase 4 (I). Oggetto

Fase 4 (II). Soggetto

Fase 5. Emanazioni

Fase 6

Esempio di sessione Remote Viewing Coordinativa

La mente che mente

Applicazioni

Epilogo

€ 19.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Manuale di Remote Viewing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Come vedere a distanzaDi F. Jimmi-30 gennaio 2017

Il remote viewing è un'affascinante modalità di utilizzo del proprio intuito per poter ricevere informazioni su cose, persone e oggetti a distanza escludendo del tutto, per via di alcuni protocolli sviluppati dai militari, le interferenze provenienti dalla nostra mente razionale. È possibile ricevere informazioni a distanza su qualcosa senza conoscerlo? Si, sembra magia, ma è possibilissimo, basta attenersi ai protocolli, a dir la verità un po' rigidi, presentati in questo breve libretto per poterlo fare anche da soli. L'importante è fidarsi di quello che arriva dal nostro intuito e scrivere scrupolosamente tutto quello che arriva. Il manuale, sebbene sia essenziale, ci dice tutto quello che ci serve per usare il metodo, senza tanti fronzoli o giochi di parole. A fondo manuale ci sono degli esercizi utilissimi da fare. A me è piaciuto nonostante i tecnicismi, perché è il manuale più chiaro sull'argomento in italiano.