Ebook Agatha Raisin e la Sorgente della morte di M.C. Beaton edito da astoria
Alta reperibilità

Ebook Agatha Raisin e la Sorgente della morte

Editore:

astoria

EAN:

9788896919705

Pagine:
256
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
440.32 Kb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Agatha Raisin e la Sorgente della morte

«Humour che più british non si può, una protagonista divertente, arguta e scorbutica quel tanto che serve ad amarla alla follia, lo scenario irresistibile e confortante della campagna inglese, il tutto sapientemente miscelato in una serie di romanzi imperdibili.»
Alessia Gazzola

«Agatha Raisin è la detective più pasticciona e sagace che io abbia mai conosciuto.»
Sveva Casati Modignani

«Agatha Raisin è una simpatica detective che indaga nell'incantevole campagna inglese, fatta di cottage, tè e pettegolezzi: cattura assassini, ma si rimbambisce d'amore per uomini sempre sbagliati.»
La Stampa

Placido è l’aggettivo che definisce alla perfezione il villaggio di Ancombe che, tra le altre amenità, vanta anche una sorgente di acqua minerale. Ma la pace sta per finire: l’Azienda dell’acqua di Ancombe, appena fondata, sta cercando di farsi dare dal consiglio comunale l’autorizzazione ad attingere quotidianamente alla sorgente, pagando l’acqua un penny al gallone. E il paese si divide: da un lato, i fautori del progresso; dall’altro, i difensori dello status quo. In mezzo, c’è Agatha Raisin, che cura le pubbliche relazioni dell’Azienda e giudica il tutto semplicemente noiosissimo. Almeno finché non scopre il cadavere di Robert Struthers, il presidente del consiglio comunale. Possibile che qualcuno del villaggio sia così esacerbato da commettere un omicidio? E con quale movente, poi? Per qualche gallone di acqua in più (o in meno)?

€ 8.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Agatha Raisin e la Sorgente della morte
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti