Ebook Il cuore sul banco I sentimenti dei bambini e delle bambine a scuola di Fiammetta Segala edito da Editore Mannarino

Ebook Il cuore sul banco I sentimenti dei bambini e delle bambine a scuola

Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Il cuore sul banco I sentimenti dei bambini e delle bambine a scuola

Recitare una filastrocca può essere un momento didattico formativo che favorisce positivamente il moto dell'animo, il clima di classe e può incoraggiare alla creazione autonoma. È un testo che crea un prodigio: con i suoi echi, i suoi ritmi e le sue cadenze attrae i bambini, li cattura tramite un gioco melodico e anticonvenzionale. Plasma figure inattese, accostando in modo inedito suoni e significati. Le filastrocche sono i bambini del linguaggio: entrambi parlano la stessa lingua dell'incanto e della libertà.

Prodotto momentaneamente non disponibile