Ebook Persone Difficili? No! Metaprogrammi Diversi! di Romina Corbara edito da HCA

Ebook Persone Difficili? No! Metaprogrammi Diversi!

HCA

Protezione:
Nessuna
Dimensione:
737.00 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Persone Difficili? No! Metaprogrammi Diversi!

SINOSSI DEL LIBRO.

“Quando insegniamo ai team di vendita i metaprogrammi, diventano capaci di chiudere le negoziazioni per il 50% in modo piu? veloce e quando li insegniamo in famiglia o a colleghi di lavoro, si riducono i conflitti del 70%”, scrive l’autrice, per mostrarci l’efficacia di questi strumenti, spiegati nel dettaglio all’interno del terzo capitolo del libro. I primi due capitoli sono invece ricchi di indicazioni per conoscere meglio la PNL e per comunicare in modo corretto. Al termine della lettura saremo quindi in grado di influenzare positivamente il nostro interlocutore, perche? avremo tutti gli strumenti per costruire un rapporto di fiducia con lui, avendo capito meglio che cosa desidera e come interpreta la propria realta?. Anche tu, dopo aver letto questo libro, sarai in grado di comprendere maggiormente come funzionano i meccanismi della mente umana e dunque di allargare anche il tuo stesso punto di vista, arricchendoti personalmente. Se desideri imparare a coinvolgere e a influenzare positivamente le altre persone, per ottenere risultati migliori(nel lavoro e nella vita), questo e? il libro che fa per te! Queste pagine ti accompagnano alla scoperta dei principi per comunicare in modo piu? efficace e ti presentano l’affascinante mondo dei metaprogrammi, strumenti potentissimi che vengono insegnati ai venditori e ai leader affinche? entrino rapidamente in connessione con gli altri. Grazie a essi imparerai a comunicare con eleganza alla parte piu? profonda della mente delle persone!

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE.

Romina Corbara è Dott.ssa in Psicologia e Sociologa.
Docente a contratto presso l’Università degli studi D’annunzio Chieti Pescara e Prof. presso l’Università popolare degli Studi di Milano. Si è formata negli Stati Uniti presso la NLP Society conseguendo il titolo di Trainer NLP Coach certificato da Richard Bandler. Master presso la Past Life Regression School e Neuro-Hypnotic Repatterning. Co-Fondatrice della Health Coaching Academy, la prima accademia di Health Coaching, accreditata al Ministero della Salute. Co-Fondatore del I° Master «MasterCap» in Health Coaching accreditato al Ministero della Salute e riconosciuto dal MIUR attraverso numerose università. Referente scientifico di Fipes Group, uno dei primi Provider nazionali accreditato per la formazione ECM (Educazione Continua in Medicina). Da oltre vent’anni si occupa di formazione, comunicazione, life e team Coaching per lo sviluppo del potenziale umano.

HALTH COACHING ACADEMY: founder Romina Corbara & Antonio Pipio.

Hca da anni si occupa di studiare ed approfondire le conoscenze in materia di Neuroscienze e nell’ambito della Programmazione Neurolinguistica. L’eccellenza delle nostre prestazioni è proporzionale al nostro stato di Salute, che non può essere pensata come uno stato acquisito, ma di una conquista, un processo dinamico di crescita, consapevolezza e responsabilità, che coinvolge tutte le dimensioni dell’Essere Umano: Biologico, Psicologico, Sociale e Spirituale.

Redazione Curata da: RAFFAELLA IANNACCONE.

Raffaella Iannaccone, redattrice del manuale e scrittrice a 360 gradi. Difatti, oltre ad aver scritto 5 libri a suo nome, ne ha anche collezionato decine da Ghostwriter: aiuta le persone nella creazione e progettazione di un libro, sia come struttura sia come editing, nonché la pubblicazione su Amazon (e nelle altre piattaforme online) e anche la loro promozione.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Persone Difficili? No! Metaprogrammi Diversi!