EPUB protetto da Watermark
Quantità:
La fecondazione degli aquiloni. E-book

di Sergio Figuccia

Un intrigo internazionale, con radici nel passato, coinvolge due giovani studenti universitari appassionati di internet. Fantomatici hacker violano un sito web, introducendo furtivamente frasi incomprensibili che fanno scattare le indagini dei Servizi Segreti di mezzo mondo. Il drammatico e sconvolgente segreto che c'è dietro comporterà rischi anche mortali per chi oserà sfidare i responsabili. La trama è ricca di indizi oscuri e codici misteriosi che vengono decrittati dai protagonisti nel corso del romanzo, fino a giungere alla sconvolgente soluzione finale che riguarda sia eventi di un tragico passato dell'umanità, sia uno dei più terribili episodi della nostra storia più recente, che viene così interpretato, in funzione di questa realtà romanzesca, con una differente chiave di lettura rispetto a quella storicamente più accreditata. In quest'ottica, molti dei dubbi sino a oggi diffusi nell'opinione pubblica mondiale, dai media e dalle varie ipotesi complottistiche, risulterebbero sciolti e ampiamente risolti.