Ebook 2500 Quiz Università Cattolica Medicina, Odontoiatria, Professioni Sanitarie e Farmacia di Autori Vari edito da EdiSES Edizioni

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
9.20 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook 2500 Quiz Università Cattolica Medicina, Odontoiatria, Professioni Sanitarie e Farmacia

Raccolta di quiz per la preparazione ai test di ammissione a Medicina-Odontoiatria, Professioni Sanitarie e Farmacia dell'Università Cattolica per l'anno accademico 2022/2023. La prima parte del libro è dedicata a una serie di prove simulate, simili per struttura e composizione ai test reali, utili per esercitarsi nella soluzione di quiz analoghi a quelli ufficiali e per una verifica trasversale delle conoscenze. La seconda parte comprende tutte le prove assegnate dal 2014 a oggi risolte e commentate, per consentire agli studenti di familiarizzare con le tipologie di quiz generalmente somministrate e al contempo di favorire il ripasso delle nozioni teoriche, così da individuare gli argomenti in cui si è più deboli e procedere a uno studio mirato della teoria.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook 2500 Quiz Università Cattolica Medicina, Odontoiatria, Professioni Sanitarie e Farmacia