Ebook La promozione e la distribuzione editoriale in Italia di Stefano Barbetta edito da Editrice Bibliografica
Alta reperibilità

Ebook La promozione e la distribuzione editoriale in Italia

EAN:

9788893576222

Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
378.88 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook La promozione e la distribuzione editoriale in Italia

Il successo di una casa editrice passa attraverso l’attività delle reti di promozione e distribuzione scelte: se il rapporto è virtuoso, se c’è sinergia, se la comunicazione è fluida, i risultati avranno maggiore possibilità di arrivare. È quindi importante, prima di tutto, dotarsi di partner in grado di valorizzare le proprie peculiarità, di arrivare al target ideale per tipologia di catalogo. Il libro parte proprio dalla scelta delle reti, per poi andare ad analizzare nello specifico le clausole presenti nei contratti di promozione e distribuzione: ciascun articolo viene analizzato dal punto di vista giuridico e delle conseguenze operative che ne derivano. Editore, promozione e distribuzione sono partner, non “nemici” ai quali addossare responsabilità per risultati inferiori alle aspettative: solo conoscendo le regole e sapendo dove si voglia andare si potranno avere compagni di viaggio adeguati.

€ 14.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La promozione e la distribuzione editoriale in Italia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti