Ebook Come realizzare biblioteche scolastiche efficaci di Fabio Venuda, Antonella Biscetti edito da Editrice Bibliografica

Ebook Come realizzare biblioteche scolastiche efficaci

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
931.84 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Come realizzare biblioteche scolastiche efficaci

Nelle scuole dove funziona una biblioteca scolastica ben organizzata, con un buon patrimonio librario e governata da personale dedicato in possesso di competenze biblioteconomiche, i risultati ottenuti dagli studenti sono migliori e migliore sarà il loro percorso scolastico e universitario. Ma quali sono le modalità per avviare in una scuola un servizio bibliotecario utile, efficace e sostenibile nel tempo? Nel volume alcune risposte e indicazioni per dare vita a una biblioteca scolastica, mantenerla attiva e metterla in rete con altre realtà.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Come realizzare biblioteche scolastiche efficaci