Ebook La casa nella prateria 2. Sulle rive del Plum Creek di Laura Elizabeth Ingalls Wilder edito da Gallucci

Ebook La casa nella prateria 2. Sulle rive del Plum Creek

Gallucci

Protezione:
DRM Adobe
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La casa nella prateria 2. Sulle rive del Plum Creek

La famiglia Ingalls comincia una nuova vita nel Minnesota. Mamma e papà lavorano sodo per costruire una casa e coltivare la terra, Mary e Laura cominciano la scuola e la piccola Carrie cresce a vista d'occhio. Le difficoltà e i pericoli sono tanti, nella prateria, ma gli Ingalls li affrontano con tenacia e ottimismo. "Papà seminò il grano e l'avena. Poi mamma, Mary e Laura lo aiutarono a piantare le patate in giardino e a spargere i semi nell'orto, e lasciarono credere a Carrie che anche lei stava dando una mano". Finalmente in lingua italiana, un nuovo capitolo della saga da cui è nata la celebre serie televisiva, amata da generazioni in tutto il mondo.

Prodotto momentaneamente non disponibile