Ebook Editori digitali a scuola di Roberto Maragliano edito da Antonio Tombolini Editore

Ebook Editori digitali a scuola

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Editori digitali a scuola

A scuola si fa un massiccio uso del libro ma poco si riflette su che cosa esso è, quale è la sua storia, da dove deriva il rapporto così stretto che intrattiene con lo studio. Non si può evitare di farlo proprio ora che tante cose, per via del digitale e della rete, stanno cambiando non solo nella produzione ma anche nella percezione e nell'uso di questa che è e resta la prima tecnologia di comunicazione ed educazione di massa. Gli obiettivi del presente saggio, che unisce teoria e pratica, sono di sostenere insegnanti e studenti nel duplice compito di fare i conti con le opportunità che il digitale offre al libro e di sperimentare l'autoproduzione di testi scolastici.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Editori digitali a scuola