Ebook Tu mi perseguiti, ora basta di Giorgio Alberto Crotti edito da Youcanprint
Alta reperibilità

Ebook Tu mi perseguiti, ora basta

Editore:

Youcanprint

EAN:

9788893328784

Pagine:
478
Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
2.30 Mb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Tu mi perseguiti, ora basta

Questo è un testo di apologetica cattolica. Il titolo riporta la frase rivolta a Bruno Cornacchiola - un ateo mangiapreti che voleva assassinare il papa - dalla Madonna nell’apparizione delle Tre Fontane del 1947. Le parole della Vergine sono un forte e pressante invito per tutti a soffermarsi sulle domande fondamentali dell'esistenza.
L’autore si rivolge ai cattolici adulti, caldi, tiepidi, freddi e agli agnostici senza pregiudizi - come dice il sottotitolo – invitando i primi ad approfondire e verificare la propria fede e i secondi a confrontarsi con la proposta cristiana per prendere una posizione chiara e consapevole. Infatti il rifiuto del cristianesimo e della Chiesa Cattolica spesso è dovuto a pregiudizi mai verificati fino in fondo. Questo lavoro è proposto visitando le opere degli apologeti cattolici più importanti.

€ 6.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Tu mi perseguiti, ora basta
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Pensieri cattolici e percorso di fedeDi C. Mauro-30 luglio 2018

Questa raccolta sistematica di pensieri e temi di riflessione spirituale segue un percorso logico e di fede che porta a meditare sui temi principali della vita, della morte e del destino eterno di ogni uomo. Con citazioni di autori, rimandi alla biografia dell'autore ed alla vita di santi il libro è una ricchissima fonte di saggezza e conduce il lettore al centro della questione fondamentale della vita: che senso ha il vivere? La risposta fornita da Cristo illumina la vita.