Ebook La Signora in giallo matrimonio con delitto di Fletcher Jessica, Land Jon edito da Sperling & Kupfer
Alta reperibilità

Ebook La Signora in giallo matrimonio con delitto

EAN:

9788892740471

Pagine:
320
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
502.22 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La Signora in giallo matrimonio con delitto

JESSICA FLETCHER AFFRONTA UN MISTERO IN STILE AGATHA CHRISTIE: UN ALBERGO NELLA TORMENTA, DODICI SCONOSCIUTI INTRAPPOLATI, UN ASSASSINO IN MEZZO A LORO.

Mentre la sua amata casa viene ristrutturata a seguito di un grave incendio nel quale ha quasi rischiato di perdere la vita, Jessica Fletcher alloggia all'hotel Hill House, che per il fine settimana ospita anche una dozzina di persone lì riunite per un matrimonio. Tra le famiglie dei fidanzati non corre buon sangue: i rapporti si sono incrinati definitivamente quando il padre dello sposo, Heath Mulroy, suicidatosi qualche mese prima per sfuggire all'arresto, ha frodato tra i suoi clienti anche il padre della sposa, lo scorbutico Doyle Castavette.
La tensione tra i Montecchi e i Capuleti del Maine è palpabile e non mancano frecciatine acide e sguardi di disapprovazione. A complicare la situazione, per un cattivo scherzo del destino, finiscono per ritrovarsi tutti prigionieri nell'albergo a causa di una bufera.
Gli ospiti di Hill House, però, hanno cose ben più gravi di cui preoccuparsi rispetto alle pessime condizioni meteorologiche, perché un assassino si è presentato senza invito alla festa e ha promesso di ucciderli uno dopo l'altro... Jessica Fletcher dovrà sfoderare le sue capacità investigative per ricomporre i pezzi di questo mistero che di ora in ora si infittisce sempre più - come la neve che va accumulandosi all'esterno - e che la vedrà in pericolo in prima persona.

€ 9.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La Signora in giallo matrimonio con delitto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti