Ebook Acqua potabile: inquinamento e riflessi sulla salute di Roberto Salvini edito da Youcanprint
Alta reperibilità

Ebook Acqua potabile: inquinamento e riflessi sulla salute

Editore:

Youcanprint

EAN:

9788892691278

Formati:
ePub, Pdf
Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Acqua potabile: inquinamento e riflessi sulla salute

Il presente studio, realizzato dal Consigliere Roberto Salvini, intende focalizzarsi sulla problematica relativa alla presenza di inquinanti nelle acque toscane e dei possibili riflessi che questi hanno sulla salute.
Esaminando la situazione della Toscana, con particolare riferimento alle zone di Val di Cecina, Amiata, Grosseto, Prato, Pistoia, Val Tiberina, Valdarno, Val di Chiana, Versilia, e considerando la tipologia di inquinanti presenti nelle acque destinate alla potabilizzazione, lo studio vuol mettere in luce tutte le criticità relative alla questione inquinamento idrico.
Un problema evidentemente da non sottovalutare, e sul quale occorre avviare una riflessione relativa a possibili soluzioni mirate a fornire ai cittadini un’acqua qualitativamente migliore e più salutare.
In seguito ai numerosi attacchi degli ultimi anni ad opera di lupi e ibridi ai danni degli allevamenti, e anche di animali da compagnia, si è posta l’esigenza di realizzare un approfondimento che portasse in evidenza le ragioni legate a tali attacchi che stanno mettendo in ginocchio un intero settore di eccellenza.
Il presente studio, ideato dal Consigliere Roberto Salvini, mette in luce tutte le problematiche legate al fenomeno di espansione del lupo in Italia, cercando di portare all’attenzione un problema che pare evidentemente essere sfuggito al controllo, cosìccome gli interessi che ruotano attorno alla proliferazione di questa specie, con particolare riferimento al problema degli ibridi.

€ 4.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Acqua potabile: inquinamento e riflessi sulla salute
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti