Ebook Aura nera di Roberto P. Tartaglia edito da Youcanprint
Alta reperibilità

Ebook Aura nera

Editore:

Youcanprint

EAN:

9788892672451

Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
268.00 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Trama Ebook Aura nera


«Quando un lupo mannaro diventa un lupo "mannaggia", chiude una trilogia ululando storie non seriali.» - Andrea G. Pinketts

"Aura nera" è il thriller psicologico che chiude la psychotrilogy di Roberto P. Tartaglia. Una trilogia dedicata ai segreti della mente, al fascino del mistero e alle ambiguità del comportamento umano.

Ultimo capitolo della trilogia che vede protagonisti Febo Fermi (ragazzo con Sindrome di Tourette) e la sua compagna di vita, Farah Omait. Di nuovo, Roberto P. Tartaglia rompe gli schemi del thriller tradizionale, giocando con la mente del lettore e trascinandolo in una storia originale e onirica. Strumento del Male, questa volta, è il gioco di ruolo Wherewolf.

I primi due capitoli della trilogia, da leggere assolutamente, se si vuole godere appieno di "Aura nera", sono:

"Lo scacciapensieri"

"Quando muoiono"


*** TRAMA ***
Camilla Cassini è l'Amministratore Delegato di un'importantissima azienda farmaceutica: la Golden Pharm. La sua vita, già abbastanza complessa, si trasforma in un incubo quando si reca all'Hotel Fenice di Sant'Erasmo, con gran parte dei dipendenti, per festeggiare l'acquisizione di una nuova Società. Segreti del passato si intrecciano con la follia di un criminale che ama farsi chiamare il Lupo Capobranco. E che è pronto a ucciderla. Le cose si complicano perché la notte viene trasformata, dal mostro, in una partita di Wherewolf, gioco di ruolo in cui ciascuno nasconde un'identità segreta. Di chi si può fidare, Camilla? Chi è il Lupo? L'unico che può aiutarla è Febo Fermi.

€ 4.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Aura nera
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti