Ebook Un editor per Amarti di Malia Delrai edito da Malia Delrai

Ebook Un editor per Amarti

Editore:

Malia Delrai

EAN:

9788892589131

Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Un editor per Amarti

"Le mie dita sfiorarono le nocche di lei e vennero a contatto con la sua pelle morbida. La vidi tendersi quando ci toccammo. Era la prima volta che ci sfioravamo e non fu, come i libri spesso descrivevano, un istante di disagio. Il problema era proprio che avrebbe dovuto sembrarmi poco professionale toccarla, non la conoscevo, eppure quella lieve carezza – se così potevo definirla – mi aveva trasmesso un senso di familiarità."

Una ragazza alla ricerca del proprio futuro, un editor scapestrato in un’aula anonima di Roma. L’incontro avviene non per caso, un giorno di lezione qualsiasi, tra un professore e una lettrice appassionata di editoria. Giulia sogna di poter un giorno far parte del mondo dei romanzi e lo immagina in maniera romantica. Illusione che viene presto meno quando incontra lui, Leonardo, l’editor più distratto e irritante che esista. Eppure i due hanno in comune i libri, non fanno che guardarsi e comunicare con la stessa lingua letteraria: si capiscono. L’attrazione non è soltanto fisica, ma mentale, e ogni giorno Giulia scopre quanto possa essere bello e gratificante accostarsi a un uomo come Leonardo, che dedica tutta la sua vita ai romanzi, senza pregiudizio. L’amore nasce, cresce, prima flebile, poi dirompente, a ricordare loro che le piccole cose di ogni giorno fortificano un sentimento, anche quando questo spaventa.

Alle volte un romanzo può cambiarti la vita e farti incontrare la persona giusta, solo se la tua passione è leggere romanzi rosa.

Il secondo libro autoconclusivo della serie Amore da Inchiostro. Dopo Un romanzo per Amarti, arriva Un editor per Amarti, un’altra dolcissima storia d’amore molto apprezzata dalle lettrici italiane.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 1.49

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti