Ebook Le controversie fiscali internazionali - e-Book di Gaetano Ragucci, Stefania Gianoncelli, Francesco Vincenzo Albertini, Mauro Trivellin, Andrea Quattrocchi edito da Giappichelli Editore

Ebook Le controversie fiscali internazionali - e-Book

A cura di:
Gaetano Ragucci

9788892199842

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
5.29 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Le controversie fiscali internazionali - e-Book

Molti fattori hanno concorso alla internazionalizzazione della disciplina del processo tributario, a partire dalle regole che assicurano la tutela del contribuente che vuole accedere alla procedura di risoluzione delle controversie internazionali ora regolata dal D.lgs. n. 49/2020. Gli scritti raccolti nel Quaderno si propongono di fissare i termini essenziali dei principali problemi che ne derivano, per la loro soluzione sul piano non solo teorico ma anche professionale e pratico. I Quaderni raccolgono testi scelti, ordinati per argomento, estratti dalle lezioni tenute nel Corso di perfezionamento di Diritto tributario dell’Università degli Studi di Milano, la cui prima edizione si è avuta nel 2005. Vi partecipano docenti provenienti dalle migliori Università italiane, che garantiscono uno standard qualitativo di eccellenza sotto il profilo scientifico e tecnico professionale, anche attraverso seminari e convegni di attualità che completano il Corso.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Le controversie fiscali internazionali - e-Book