Ebook STRATEGIE DI BRANDING NELL’ERA DIGITALE di Anna Claudia Pallicelli edito da Giappichelli Editore
Alta reperibilità

Ebook STRATEGIE DI BRANDING NELL’ERA DIGITALE

EAN:

9788892176690

Pagine:
415
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
21.31 Mb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook STRATEGIE DI BRANDING NELL’ERA DIGITALE

Questo testo nasce dall’esigenza di raccogliere le case history che da diversi anni accademici sono di supporto ai corsi dei Master in Marketing, Sales & Digital Communication e Marketing, Sales & Management dell’Industria Alimentare, oltre ai corsi di Marketing Strategico, Marketing Internazionale e Branding dell’Università degli Studi di Torino. Gli autori e i manager hanno contribuito con le loro esperienze ad arricchire le conoscenze degli studenti, scrivendo casi di marketing che consentono di studiare la materia sotto l’aspetto pratico Ringrazio inoltre gli studenti della Scuola di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino per il coinvolgimento sempre dimostrato nella preparazione dei progetti e per l’interesse nello studio dei casi, che integra i concetti teorici.

€ 25.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook STRATEGIE DI BRANDING NELL’ERA DIGITALE
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti