€ 25.99
PDF protetto da Adobe DRM
Download immediato
STRATEGIE DI BRANDING NELL’ERA DIGITALE. E-book

STRATEGIE DI BRANDING NELL’ERA DIGITALE. E-book

di Anna Claudia Pallicelli


Download immediato
  • Editore: Giappichelli Editore
  • Data di Pubblicazione: aprile 2018
  • Pagine: 415
  • Dimensione: 21.31 MB
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM (richiede software gratuito Adobe Digital Edition)
  • Dettagli Protezione:
  • EAN: 9788892176690
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"
Questo testo nasce dall’esigenza di raccogliere le case history che da diversi anni accademici sono di supporto ai corsi dei Master in Marketing, Sales & Digital Communication e Marketing, Sales & Management dell’Industria Alimentare, oltre ai corsi di Marketing Strategico, Marketing Internazionale e Branding dell’Università degli Studi di Torino. Gli autori e i manager hanno contribuito con le loro esperienze ad arricchire le conoscenze degli studenti, scrivendo casi di marketing che consentono di studiare la materia sotto l’aspetto pratico Ringrazio inoltre gli studenti della Scuola di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino per il coinvolgimento sempre dimostrato nella preparazione dei progetti e per l’interesse nello studio dei casi, che integra i concetti teorici.


Ultimi prodotti visti