Ebook STRATEGIE DI BRANDING NELL’ERA DIGITALE
- Editore:
Giappichelli Editore
- EAN:
9788892176690
- Pagine:
- 415
- Formato:
- Protezione:
- DRM Adobe
- Dimensione:
- 21.31 Mb
Descrizione Ebook STRATEGIE DI BRANDING NELL’ERA DIGITALE
Questo testo nasce dall’esigenza di raccogliere le case history che da diversi anni accademici sono di supporto ai corsi dei Master in Marketing, Sales & Digital Communication e Marketing, Sales & Management dell’Industria Alimentare, oltre ai corsi di Marketing Strategico, Marketing Internazionale e Branding dell’Università degli Studi di Torino. Gli autori e i manager hanno contribuito con le loro esperienze ad arricchire le conoscenze degli studenti, scrivendo casi di marketing che consentono di studiare la materia sotto l’aspetto pratico Ringrazio inoltre gli studenti della Scuola di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino per il coinvolgimento sempre dimostrato nella preparazione dei progetti e per l’interesse nello studio dei casi, che integra i concetti teorici.