Ebook Social media marketing tra passato, presente e futuro - e-Book di Sara Bartoloni edito da Giappichelli Editore
Alta reperibilità

Ebook Social media marketing tra passato, presente e futuro - e-Book

EAN:

9788892168572

Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
7.87 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Social media marketing tra passato, presente e futuro - e-Book

Sono passati vent’anni dall’introduzione dei social media nella vita quotidiana delle persone. La loro diffusione negli usi e costumi della società ha profondamente cambiato il modo in cui i consumatori comunicano e interagiscono tra loro, cercano informazioni e prendono decisioni. Essi hanno reso l’interazione, la creazione e la condivisione del contenuto da parte dell’utente estremamente rapida e intuitiva, finendo inevitabilmente per incidere sulla relazione con le aziende. Il presente volume ha l’obiettivo di indagare e sistematizzare le modalità di adozione ed utilizzo dei social media all’interno della strategia di marketing e comunicazione delle aziende. In particolare, lo studio presenta i risultati di una review sistematica sul tema e propone un modello riassuntivo degli antecedenti, delle componenti chiave e degli effetti del social media marketing, individuando alcune linee di ricerca future.

€ 16.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Social media marketing tra passato, presente e futuro - e-Book
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti