Ebook Processo amministrativo e translatio iudicii di Mario Palma edito da Giappichelli Editore

Ebook Processo amministrativo e translatio iudicii

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
276.48 Kb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Processo amministrativo e translatio iudicii

La Collana di Studi raccoglie il frutto delle ricerche del Programma Interuniversitario di rilevante interesse nazionale sul tema Principio di legalità e amministrazione di risultati di cui il Prof. Franco Caetano Scoca è coordinatore scientifico nazionale. Tale Programma di ricerca è frutto del cofinanziamento del Ministero della Università e della Ricerca Scientifica e delle sedi universitarie consorziate (Università degli Studi di Roma L» Sapienza '; Università degli Studi di Ancona, Seconda Università degli Studi di Napoli, Università degli Studi di Palermo, Università degli Studi di Perugia e Università degli Studi di Teramo). I volumi pubblicati nella presente collana a fare data dal marzo 2072 sono stati oggetto di procedura di doppio referaggio cieco (double blind peer review), secondo un procedimento standard concordato dal Direttore della collana con l'Editore, che ne conserva la relativa documentazione.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Processo amministrativo e translatio iudicii