Ebook Diritto dei contratti pubblici di Jacopo Bercelli, Fulvio Cortese, Filippo Dallari edito da Giappichelli Editore

Ebook Diritto dei contratti pubblici

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
665.60 Kb

Descrizione Ebook Diritto dei contratti pubblici

Il volume Diritto dei contratti pubblici, in continuità con l’edizione e-book del 2014, reca una trattazione organica e sistematica della disciplina sui contratti pubblici (appalti e concessioni) contenuta nel d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, nel decreto correttivo, di cui al d.lgs. 19 aprile 2017, n. 56 e negli atti attuativi medio tempore adottati.I vari contributi, di cui si compone il volume, in larga parte del tutto nuovi rispetto alla edizione e-book, coprono l’intera gamma degli istituti disciplinati dal nuovo codice, sia con riferimento ai profili di carattere sostanziale e procedurale che agli strumenti di tutela giurisdizionale e precontenziosa, fornendo al lettore una trattazione organica, aggiornata al correttivo 2017, dell’intera materia, suscettibile di ulteriori approfondimenti alla luce dei molteplici riferimenti alla più accreditata dottrina e ai più recenti orientamenti giurisprudenziali, quale utile strumento di studio e/o di lavoro.Franco Mastragostino è ordinario di Diritto Amministrativo e Direttore della Scuola di specializzazione in Studi sull’Amministrazione pubblica dell’Università di Bologna (SPISA). Autore e/o curatore di varie pubblicazioni in materia di contrattualistica pubblica, ha già curato per l’editore Giappichelli l’opera collettanea su “La collaborazione pubblico-privato e l’ordinamento amministrativo. Dinamiche e modelli di partenariato in base alle recenti riforme”, Torino, 2011.

o 3 rate da € 13.33 senza interessi con
Download immediato