Ebook Ordinamenti tributari a confronto. Derecho Tributario Comparado - e-Book di Fabrizio Amatucci, Roberta Alfano edito da Giappichelli Editore

Ebook Ordinamenti tributari a confronto. Derecho Tributario Comparado - e-Book

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
4.22 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Ordinamenti tributari a confronto. Derecho Tributario Comparado - e-Book

Il secondo volume di Ordinamenti tributari a confronto ha trovato fondamento e forza propulsiva, al pari del precedente sugli aspetti procedurali dei sistemi tributari italiano spagnolo e colombiano del 2017, nei solidi rapporti, che da oltre mezzo secolo, legano l’area di Diritto finanziario e tributario del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II con molteplici Università di lingua spagnola, europee e latino-americane. Le comuni radici giuridiche – con particolare riferimento al sistema tributario – e la vivacità delle relazioni culturali, scientifiche ed umane che intercorrono fra gli studiosi dei diversi ordinamenti sono stati lo stimolo per la realizzazione della presente opera collettanea, dedicata specificamente, come evidenziato dal prosieguo del titolo, a: Aspetti comuni e problematiche sanzionatorie. Italia, Spagna ed America latina.

o 3 rate da € 17.33 senza interessi con
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Ordinamenti tributari a confronto. Derecho Tributario Comparado - e-Book