Ebook Il futuro dell'universita' italiana dopo la Riforma di Remo Morzenti Pellegrini, Saul Monzani, Ilaria Genuessi edito da Giappichelli Editore

Ebook Il futuro dell'universita' italiana dopo la Riforma

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.65 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il futuro dell'universita' italiana dopo la Riforma

Il volume vuole essere un contributo per chi intende difendere le innovazioni positive intervenute in questi anni e al tempo stesso,dati alla mano, correggere le tendenze che rendono le nostre universita' perdenti in sededi confronto internazionale.Un'universita' competitiva e' una condizione necessaria per la ripresadel Paese. Il ?come? e' lasciato all'azione della politica.La crescita futura consistera' nella capacita' di coniugare tanto il desiderio di affermazione dei migliori, quanto la ricerca di una qualita' media, oggi assente, stando ai dati emergenti dai principali ranking elaborati a livello internazionale.Questa raccolta di contributi cerca di dare un contributo al raggiungimento di un'universita' italiana piu' forte, organizzata e competitiva.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il futuro dell'universita' italiana dopo la Riforma