Ebook Risveglia il campione in te! 2.0. Come utilizzare al meglio cervello, corpo ed emozioni per ottenere il massimo e vivere felici di Mario Furlan edito da Franco Angeli Edizioni

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
3.13 Mb

Descrizione Ebook Risveglia il campione in te! 2.0. Come utilizzare al meglio cervello, corpo ed emozioni per ottenere il massimo e vivere felici

La nuova edizione aggiornata del classico della motivazione.
Qualunque essere umano può ottenere grandi risultati; il problema è che pochissimi sanno come risvegliare il campione addormentato che hanno dentro di sé. Questo libro spiega nel modo più semplice possibile, passo dopo passo, come dare il meglio di te e ottenere quello che desideri:
- sul lavoro
- in società
- in famiglia e, soprattutto, con te stesso.
Applicando le regole più efficaci delle migliori scuole psicologiche internazionali imparerai, tra l’altro, a:
- vincere la paura
- fare buona impressione
- influenzare gli altri
- sfruttare al meglio le tue giornate
- sentirti sempre carico di energia
- essere costantemente motivato
- programmare la tua vita per raggiungere il successo.

Con queste tecniche l'autore ha cambiato la sua vita e quelle di migliaia di persone.
Ci puoi riuscire anche tu:
comincia a leggere il primo capitolo e a mettere in pratica quanto sta scritto, e vedrai subito la differenza!
Da questo libro Furlan ha tratto un corso di formazione: “un seminario eccezionale, energia pura per trovare la tua strada e realizzare i tuoi sogni” (Sky).

Mario Furlan, unico docente universitario di Motivazione in Italia e life coach, è uno dei più noti formatori europei nel campo della comunicazione e della motivazione. È conosciuto anche come fondatore dei City Angels.
«Mario è un eccellente formatore e life coach, questo libro è il distillato della sua grande esperienza». Andrea Biavardi, direttore di For Men Magazine, Natural Style e Airone «Ammiro molto Mario perché riesce davvero a motivarti, ad accrescerti l’autostima e a risvegliare il meglio di te». Alberto Fortis, cantautore
«Credo in Mario, uomo e coach: determinazione, volontà e leadership sono talmente insite in lui da farne un sincero testimonial del suo operato». Alviero Martini, stilista
«Mario ci aiuta a trovare l’eccellenza utilizzando al meglio mente, corpo ed emozioni». Prof. Maria Rita Parsi, psicologa, psicoterapeuta e scrittrice
«Di libri densi, ricchi e utili come questo se ne trovano pochi. Non è il solito manuale all’americana, ma il frutto della concreta esperienza dell’autore, trasmessa con efficacia». Prof. Walter Passerini, caporedattore del Sole24Ore e docente Università Cattolica di Milano
«Mario è un formatore esperto nell’arte di aiutarci a tirare fuori le risorse che abbiamo dentro. Possiamo riuscirci seguendo le indicazioni preziose di questo libro e i seminari di Mario». Prof. Gianfranco Rebora, rettore Università Liuc-Cattaneo di Castellanza

Walter Passerini, Prefazione
Gianfranco Rebora, Presentazione
Maria Rita Parsi, Presentazione
Un altro libro?
(Un vademecum pieno di strumenti; Distillare il meglio; Modellarsi sul successo; Tre settimane per cambiare; Allenatore e amico)
Parte I. Lo spirito del campione
Mai più paura. Come eliminare i timori che ti frenano
(Da peggior nemica a miglior amica; Utilizza le tue vibrazioni; Sconfiggi l’ansia in 6 mosse; Taglio netto col passato)
Umore a comando. Come provare sempre le emozioni che preferisci
(Fai leva sulle forze gemelle; La finzione vera; Elimina pigrizia e depressione in 3 minuti; Sempre a tuo agio)
Parte II. La comunicazione del campione
Il corpo parla. Come capire e utilizzare al meglio il suo linguaggio
(Il messaggio più potente; La lotta per il territorio; Il segreto dei politici; Una postura da vincitore)
Il potere della parola. Come esprimerti per catturare l’attenzione e convincere
(Grandi conversatori senza fatica; Le parole giuste; Così eviterai i litigi; Ce la racconta giusta?; Oratore è facile; Come influenzare il pubblico)
Scrivere bene, scrivere chiaro. Come piegare a tuo vantaggio il “potere della penna”
(Scrivi come mangi; L’occhio vuole la sua parte; Relazioni e rapporti da dieci e lode; Fare centro con lettere e biglietti)
Parte III. Il percorso del campione
Gestisci te stesso. Come sfruttare al massimo le tue potenzialità
(Energia a volontà; Sfrutta al 100% le ore della giornata e raggiungi i tuoi obiettivi; Trasforma i problemi in occasioni di crescita; Così diventi un vulcano di idee; I segreti del carisma; Anche tu leader)
Gestisci gli altri. Come ottenere il meglio da chi ti circonda
(Come portarli dalla tua parte; Come prenderli per il loro verso; Come mettersi nei loro panni; Come far funzionare la famiglia)
Trova la tua strada. Vivi felice e lascia una traccia d’amore
(La dimensione spirituale; I due pericoli: paura e pigrizia; Cambia-menti; Odio e amo; Gioca in attacco!; La vita oltre la vita)
Anche tu campione. Come mettere in pratica, in quattro settimane, quanto hai imparato
(Prima settimana – Vinci l’inerzia!; Seconda settimana – Affina la tecnica!; Terza settimana – Goditi il successo!; Quarta settimana – Proièttati nel futuro!)
Conclusioni.
NOTA DELL'EDITORE: la versione PDF di questo ebook è visualizzabile su Pc, Mac e tablet; tutte le altre versioni sono ottimizzate per la lettura su tablet.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Risveglia il campione in te! 2.0. Come utilizzare al meglio cervello, corpo ed emozioni per ottenere il massimo e vivere felici