Ebook Dai che ce la facciamo! Storie di quelli con la fila di fuori di Gianluca Spadoni edito da Franco Angeli Edizioni

Ebook Dai che ce la facciamo! Storie di quelli con la fila di fuori

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.15 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Dai che ce la facciamo! Storie di quelli con la fila di fuori

“L’autore ha ricercato e valorizzato modelli di vita e di impresa salutari. Troverete un’Italia e degli Italiani di cui ci siamo dimenticati e di cui tutti noi invece dovremmo essere orgogliosi.”
Nello Acampora, Presidente HiPerformance
“Se ti aspetti il solito “saggio” sulla formazione, caratterizzato da argomentazioni, informazioni, massime, rimarrai piacevolmente sorpreso… tanto da divorare questo libro in un sol boccone per le emozioni che suscita e gli insegnamenti che si possono trarre.”
Catia Brizi, leader mondiale di NM
“I sogni sono la linfa che fa nascere grandi cose e questo libro racchiude le preziose testimonianze di persone il cui credere è andato ben oltre timori e paure. I miei più grandi complimenti per un capolavoro che sarà d’ispirazione per il successo personale e professionale di tante persone.”
Claudio Boso, Presidente Care Holding
“Gianluca ha un dono non comune: riesce a conciliare la semplicità con la profondità,
e questo lo rende immediato, autentico, concreto. Così è riuscito a scrivere un libro diverso: storie che grondano di umanità per poi sfociare nell’azione, storie in cui ognuno di noi può prendere uno specchio e scoprirci dentro qualcosa di sé.”
Emanuele Maria Sacchi, trainer e autore del libro “Il segreto del carisma”

Sembrerebbero storie.
Storie di imprese di successo, di aziende, di bilanci e di numeri.
Invece sono storie di persone, di capitani, di leader, di ispiratori.
Storie di coraggio e di sacrifici, storie di impegno e di rinunce. Di lacrime e di gioie.
I protagonisti di queste pagine operano in settori totalmente diversi e provengono da zone lontane tra loro. Sono di generazioni diverse. Eppure ognuno di loro sembra raccontare valori e modi di pensare molto simili, quasi raccontino la stessa storia: quella di chi porta la propria missione in campo ogni giorno e contagia chi ne viene a contatto. Sono veri e propri esempi di come, anche in questa fase storica, si possa costruire qualcosa di grande.
Sono ispirazioni per chiunque voglia crescere e migliorarsi. Nonostante il momento.
Grazie al momento.

Gianluca Spadoni, considerato tra i migliori trainer italiani in sales e network marketing, è il responsabile della formazione di primarie reti commerciali nazionali. In questi anni oltre 100.000 persone hanno frequentato i suoi seminari. È stato major partner di Anthony Robbins a Rimini. È docente all'Executive Master di Sales e Marketing di Alma Mater, la Business School dell'Università di Bologna.

Pierluigi Pardo, Prefazione
Felice
La Perseveranza
La Visione