Ebook Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo. Fra sharing, baratto e accesso di Fulvio Fortezza edito da Franco Angeli Edizioni
Alta reperibilità

Ebook Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo. Fra sharing, baratto e accesso

EAN:

9788891719935

Pagine:
172
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.93 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo. Fra sharing, baratto e accesso

Qual è il reale rapporto fra denaro e felicità? E quanto possono contare rispetto alla felicità le scelte di consumo? Studiare il rapporto fra felicità e marketing nel multiforme scenario (sociale e di mercato) odierno è una sfida complessa, ma al tempo stesso un’irresistibile tentazione.

€ 17.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo. Fra sharing, baratto e accesso
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti