Ebook Il passo seguente. I giovani di origine straniera all'università di Francesca Lagomarsino, Andrea Ravecca edito da Franco Angeli Edizioni

Ebook Il passo seguente. I giovani di origine straniera all'università

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.41 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Il passo seguente. I giovani di origine straniera all'università

La presenza di studenti d’origine immigrata nei sistemi d’istruzione post secondari è una questione trascurata e poco indagata sia in Italia che all’estero. Questa ricerca, realizzata analizzando le narrazioni di quaranta studenti iscritti all’Università di Genova, ha portato alla costruzione di tre profili di studenti a seconda del livello di riuscita, utili a leggere una realtà dai confini ancora ampiamente sfuocati.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il passo seguente. I giovani di origine straniera all'università