Ebook Hello Life - English for Health and Social Service di Arianna Pisapia edito da Simone per la scuola

Ebook Hello Life - English for Health and Social Service

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
29.23 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Hello Life - English for Health and Social Service

Scarica le pagine saggio L’opera è costituita da: • uno student’s book articolato su 3 moduli dal contenuto tecnico e settoriale, che permettono al docente di operare scelte didattiche con possibilità di percorsi personalizzati; ogni modulo è suddiviso in unità, graduate per contenuto e difficoltà, che presentano temi chiave del settore socio-sanitario e analizzano la lingua tecnica in tutte le sue componenti, dall’ambito teorico al pratico; • “What’s on TV?”, un volumetto dedicato alle serie televisive attinenti alle tematiche dei moduli, completo di letture, approfondimenti, dialoghi, canzoni e molto altro ancora; • un CD-Rom contenente una selezione di brani, alcuni dei quali utili per la soluzione degli esercizi presentati; • un’espansione web sul portale www.simonescuola.it con un’ampia selezione di risorse didattiche interattive, infografica ed esempi di lavori digitali già sviluppati da altri studenti. A disposizione per l’insegnante una teacher’s card che raccoglie le soluzioni di tutti gli esercizi a risposta chiusa, suggerimenti per la correzione di quelli a risposta aperta, prove di verifica per la classe al termine di ogni unità con le relative soluzioni e una sezione dedicata agli alunni con BES (con caratteri ad alta leggibilità). Sono presenti, inoltre, le soluzioni delle attività proposte nel volume allegato What’s on TV?

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Hello Life - English for Health and Social Service