Ebook città futura 1 - Costituzione, legalità e diritti di Susanna Cotena edito da Simone per la scuola

Ebook città futura 1 - Costituzione, legalità e diritti

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
10.56 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook città futura 1 - Costituzione, legalità e diritti

Scarica le pagine saggio Città futura è un corso di educazione civica, in linea con gli obiettivi fissati dall’Agenda 2030, articolato in quattro volumi. L’opera si propone, nel suo complesso, di sviluppare le nuove competenze richieste agli studenti per la promozione e l’esercizio della cittadinanza globale, nell’intento di favorire la formazione di cittadini consapevoli, capaci di affrontare le sfide imposte da un mondo sempre più interdipendente e di dare il proprio contributo per la costruzione di un futuro più giusto e sostenibile.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook città futura 1 - Costituzione, legalità e diritti