Ebook Powers volume 2: Giochi di ruolo (Collection) di Brian Michael Bendis, Michael Avon Oeming edito da Panini Spa - Socio Unico

Ebook Powers volume 2: Giochi di ruolo (Collection)

9788891208378

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Powers volume 2: Giochi di ruolo (Collection)

Il secondo ciclo di storie del capolavoro di Brian M. Bendis e Michael A. Oeming ci porta nel mondo dei giochi di ruolo. Un gruppo di studenti universitari si diverte a passare le serate indossando costumi da supereroi e simulando combattimenti per le strade o sui tetti della città. Improvvisamente, però, i ragazzi cominciano a morire. Tocca ai detective Walker e Pilgrim indagare sulla vicenda. Questo eBook comprende i numeri da 8 a 11 della prima serie di Powers, pubblicata negli USA da Icon, un'introduzione, le biografie degli autori, tutte le copertine originali e uno sketchbook.

Prodotto momentaneamente non disponibile