Ebook Iuchensì di Nadio Grigis edito da Youcanprint
Alta reperibilità

Ebook Iuchensì

Editore:

Youcanprint

EAN:

9788891191847

Pagine:
112
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Trama Ebook Iuchensì

Iuchensì (you can see/puoi vedere) è il nome di questo personaggio, che trascorre qualche ora di assoluta libertà fuori dall’ospedale per malati mentali, dal quale è riuscito a scappare.
Guardando le stesse montagne, che vedeva anche dalla sua stanza, dentro la quale era rinchiuso, comincia a percepire qualcosa in modo diverso, liberando la sua “sana follia”, questa volta senza l’effetto della terapia farmacologica alla quale viene sottoposto costantemente, da quando è stato ricoverato.
Proprio perché inconsciamente ha dentro di sé un sistema di credenze tutto suo, a ognuno dei diversi personaggi che ha incontrato dentro l’ospedale “fa vedere” alcuni possibili rimedi alle loro dif?coltà, suggerendo inoltre al lettore più estroso, spunti particolari per una lettura meno fantasiosa e più reale di alcune parti del racconto e dei relativi personaggi, paragonabili a storie vere. Anche alla bellissima donna che incontra sulla piazza del paese, Iuchensì fa “vedere” quello che succederà a lei e al marito, in un periodo particolare della loro vita, in una sorta di preveggenza.

€ 0.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Iuchensì
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti