Ebook Scuola digitalizzata: pregi e difetti di Francesco Paolo Rosapepe edito da Youcanprint

Ebook Scuola digitalizzata: pregi e difetti

Youcanprint

Protezione:
Nessuna
Dimensione:
928.00 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Scuola digitalizzata: pregi e difetti

Un giorno regalai il file del mio ultimo libro pubblicato al mio professore; e lui mi disse:”dove posso trovare la versione cartacea? Sai riesco a assimilarlo meglio leggendolo su carta”! Allora mi chiesi se era per abitudine che alcune persone, compreso me, riescono ad assimilare meglio ciò che è scritto in un testo in versione cartacea e non digitalizzata o realmente si riesce ad assimilare meglio lo scritto su carta piuttosto che leggerlo sullo schermo di un tablet. Capii che c’erano delle differenze sostanziali. In questo testo cercheranno di spiegare le differenze e di evidenziare le conseguenze e gli svantaggi “dell’apprendimento digitalizzato”.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Scuola digitalizzata: pregi e difetti