Ebook Matematica e Logica per i Test di S. Caruso, S. Cavallo, E. Lo Iacono, C. Pistritto edito da Youcanprint

Ebook Matematica e Logica per i Test

Youcanprint

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Matematica e Logica per i Test

Questo manuale di matematica e logica nasce dall'esperienza di vari anni di lezioni destinati alla preparazione di giovanissimi studenti ai test di ammissione per qualunque corso di laurea a numero programmato. Si trovano centinaia di esempi svolti e commentati, scelti secondo un progetto didattico preciso: accompagnare e introdurre lo studente alla risoluzione dei test attraverso esempi progressivamente sempre più complessi e sempre più simili ai test. Benché il libro si propone come Manuale sono offerti a compendio oltre 2000 test suddivisi per argomento, in parte elaborati e in parte scelti tra i test ufficiali proposti negli anni precedenti.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Matematica e Logica per i Test