Ebook Veleno e Pozioni d'Amore di Barnabas Imogen edito da Òphiere

2.45 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Veleno e Pozioni d'Amore

La Provenza: i venti carichi di profumi, le sue erbe, le quiche e i farigoule consumati sul tavolo di un vecchio casale. E un paio di uomini irresistibili: un poliziotto nero con gli occhi felini grande come una montagna e il suo aiutante faccia da schiaffi.Niente di più meraviglioso per Lyssa e Dominique, se non fosse per i maschi convinti che un giorno dopo la trentina le donne perdano ragion d’essere, e se non fosse per “il killer dei fiumi” che va seminando cadaveri dalla Costa Azzurra a Lione.Dominique, riccioli dorati e alluci vanitosi, Lyssa, sibillina maestra di erbe e pozioni mettono in moto una screwball comedy in cui si fondono amore e umorismo: la stessa tenera ironia che a ben vedere è il sale del rapporto tra femminilità e virilità anche nella vita.Se in Arsenico e vecchi merletti Kesselring/Capra si interrogavano sulla reale innocenza della società vittoriana, Imogen Barnabas accende i riflettori sugli aspetti letali della cosiddetta fragilità femminile.Un intrigo deliziosamente criminale. Una favola comica, peccaminosa, romantica e macabra.(Cover di Alice Chiavazza di Caffeina Design)

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Veleno e Pozioni d'Amore