Ebook Sopravvivere alla maturità: il colloquio finale di Antonio Saccoccio edito da Avanguardia 21 Edizioni

Ebook Sopravvivere alla maturità: il colloquio finale

Protezione:
Nessuna
Dimensione:
12.40 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Sopravvivere alla maturità: il colloquio finale

È possibile affrontare serenamente e con successo sei, sette docenti che pretendono da voi la conoscenza integrale dei programmi svolti nell'ultimo anno scolastico? Il presente manuale è stato pensato per rispondere affermativamente a questo interrogativo. All'interno troverete fondamentali consigli e indispensabili strategie per impostare e sviluppare un serio progetto di ricerca personale e per rispondere senza affanni alle domande sull'intero programma svolto. “Sopravvivere alla maturità” è il primo manuale di preparazione al colloquio dell'esame di maturità scritto per gli studenti, con gli studenti e dalla parte degli studenti.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Sopravvivere alla maturità: il colloquio finale