Ebook Lo Studio Efficace in 8 Passi di Marisa Saccon edito da Blu Editore

Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Lo Studio Efficace in 8 Passi

Per diverso tempo mi sono dedicata alla ricerca di un metodo di studio che aiutasse gli studenti ad affrontare la scuola in maniera più consapevole e meno frustrante, e aiutare i genitori a gestire e a supportare meglio e con più serenità i loro figli durante lo studio e i compiti a casa.
Gli insuccessi a scuola non sono sempre dipesi da una scarsa attitudine dello studente alla materia di studio.
Spesso manca l’approccio giusto alla scuola, manca la conoscenza e l’applicazione di tecniche di studio corrette che aiutino a studiare in maniera più veloce ed efficiente. Mancano alcuni ingredienti di cui parleremo in questo report.

TROVA COSÌ IL TUO METODO DI STUDIO
Rileggendo questo report, mi sono accorta che averci stipato dentro tantissime, forse troppe informazioni e nozioni, e questo potrebbe scoraggiarne l’approccio.
Non vorrei che per te la lettura diventasse troppo dispersiva.
Ascolta, ti do un consiglio e le istruzioni per l’uso.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Lo Studio Efficace in 8 Passi