Ebook Non bestemmiare il tempo. L’ultimo insegnamento di Don Lorenzo Milani di Fabio Fabbiani, Sandra Passerotti edito da Dissensi Edizioni

Ebook Non bestemmiare il tempo. L’ultimo insegnamento di Don Lorenzo Milani

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark

Descrizione Ebook Non bestemmiare il tempo. L’ultimo insegnamento di Don Lorenzo Milani

Questo libro è la preziosa testimonianza di Fabio Fabbiani che ha frequentato la scuola di don Lorenzo Milani a Barbiana. Un’esperienza che gli ha trasformato la vita, una vita in cui la presenza del Priore è stata sempre centrale. L’autore ha conservato gelosamente per se questi preziosi ricordi, un tesoro che ha protetto e mai usato. Solo negli ultimi mesi della sua vita si è convinto a raccontare questa bellissima esperienza in cui l’autore narra con precisione ciò che accadeva giorno per giorno a Barbiana e l’insegnamento di don Milani. Nasce una testimonianza inedita, utile anche per comprendere la didattica di Barbiana e che permette al lettore di entrare in quella scuola esserne partecipe e viverne la sua dimensione lasciando una grande messaggio che oggi, ancora più di ieri, andrebbe accolto.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Non bestemmiare il tempo. L’ultimo insegnamento di Don Lorenzo Milani