Ebook CINQUANTATRE + 7 DOMANDE A MASSIMILIANO FUKSAS di Cirillo Francesco edito da Clean Edizioni

Ebook CINQUANTATRE + 7 DOMANDE A MASSIMILIANO FUKSAS

Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
5.28 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook CINQUANTATRE + 7 DOMANDE A MASSIMILIANO FUKSAS

Di origine lituana, Massimiliano Fuksas, nasce a Roma nel 1944, dove si laurea in Architettura. Nel 1967 crea il suo studio romano, nel 1989 a Parigi, nel 1993 a Vienna e nel 2003 a Francoforte. Visiting Professor in numerose università tra le quali la Columbia University di New York, l’Akademie der Bildenden Kunste di Vienna, l’Ècole Speciale d’Architecture di Parigi.?Dal 2000 cura la rubrica di architettura de “L’Espresso”. Da sempre dedica un’attenzione particolare ai problemi urbani nelle grandi aree metropolitane.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook CINQUANTATRE + 7 DOMANDE A MASSIMILIANO FUKSAS